Nata il 22 aprile, sotto il segno del Toro, ha tre splendidi figli con uno spiccato animo artistico, dono di una madre molto creativa, che la laurea in economia e commercio ha “blindato” in una forma mentis ordinata e molto sistematica.
Promessa della danza classica fino ai 20 anni, altre priorità l’hanno costretta a scelte diverse da quella che poteva essere una carriera perfetta in equilibrio, come il suo animo, tra disciplina e slanci.
Oggi presidente di Copas, cooperativa d’acquisto delle Terme Euganee, è anche nel CDA di SIRA SpA. Da sempre condivide con la sorella minore Ida la passione per la tradizione turistica famigliare. È il “Ministro con portafoglio” dell’azienda: è infatti responsabile di tutti gli acquisti dell’AbanoRitz Hotel, degli standard qualitativi e dei restyling dell’albergo.
Per Il Brutto Anatroccolo ha saputo dosare sapientemente la creatività con la gestione del portafoglio e, grazie alla visione dell’artista Walter Davanzo, ha concretizzato l’idea della sorella Ida, costruendo una “matrioska”: all’interno di un albergo, che a sua volta contiene una SPA termale, è spuntato un ristorantino vintage, di foodness (food wellness,) dove l’armonia e il calore portano la firma di Terry Poletto.
|